Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Daisy Ridley svela quali oggetti di scena "ha rubato" dal set

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker ha tra i suoi protagonisti Daisy Ridley e l'attrice ha svelato quali oggetti di scena ha rubato dal set.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker dovrebbe essere l'ultima apparizione di Daisy Ridley nel cast della saga stellare e l'attrice ha ora svelato di aver rubato degli oggetti dal set del film.

L'interprete di Rey, in una nuova intervista, ha infatti confessato che ha portato con sé dei "souvenir" dal set di Episodio IX. L'attrice Daisy Ridley ha rivelato quali oggetti di scena ha voluto conservare al termine delle riprese di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker: "L'anello che indosso per la scena di Dark Rey e potrebbero avermi dato una spada fatta di luce che è davvero eccitante". La star ha quindi aggiunto: "E chiederò il mio costume, ma non l'ho ancora fatto".

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, che dovrebbe essere ambientato circa un anno dopo quanto mostrato ne Gli ultimi Jedi, arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e riporterà sullo schermo per l'ultima volta anche Carrie Fisher, grazie al materiale inedito girato per i capitoli precedenti della saga. Nel cast torneranno anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd.
Episodio IX, come confermato in una recente intervista, dovrebbe rappresentare l'ultima apparizione dei giovani protagonisti nel mondo della saga: Daisy Ridley e Oscar Isaac hanno infatti già accennato al fatto che si tratterà della fine della loro storia nell'universo stellare.

Tra i nuovi arrivi Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Tra le presenze riconfermate anche quelle di Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, che ha visto Rian Johnson alla regia, J.J. Abrams torna a lavorare dietro la macchina da presa e a co-firmare la sceneggiatura insieme a Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Come da tradizione, a firmare le musiche di questa nuova avventura galattica sarà ancora una volta John Williams.

Star Wars: The Rise of Skywalker, il commento al trailer: la fine di un'era, tra passato e futuro