Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, un nuovo spot mostra Lando e Leia

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker ha un nuovo spot in cui appaiono anche Lando e Leia!

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà il 18 dicembre nei cinema e il nuovo spot regala dei brevi momenti in cui appaiono Lando e Leia.
Il breve video, all'inizio di una compilation di tutti i filmati promozionali, mostra solo dei brevi momenti inediti che comunque aumentano l'attesa dei fan che potranno assistere al ritorno dei due personaggi iconici nel capitolo conclusivo della nuova trilogia, diretto da J.J. Abrams.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, che dovrebbe essere ambientato circa un anno dopo quanto mostrato ne Gli ultimi Jedi, arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e riporterà sullo schermo per l'ultima volta anche Carrie Fisher, grazie al materiale inedito girato per i capitoli precedenti della saga. Nel cast torneranno anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd.

Tra i nuovi arrivi Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Tra le presenze riconfermate anche quelle di Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, che ha visto Rian Johnson alla regia, J.J. Abrams torna a lavorare dietro la macchina da presa e a co-firmare la sceneggiatura insieme a Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Come da tradizione, a firmare le musiche di questa nuova avventura galattica sarà ancora una volta John Williams.

Star Wars: The Rise of Skywalker, il commento al trailer: la fine di un'era, tra passato e futuro