Star Wars: James Mangold scriverà e dirigerà lo spinoff su Boba Fett!

Il regista di Logan si cimenterà nella prossima pellicola standalone prodotta da Lucasfilm raccontando le origini del cacciatore di taglie.

Una notizia bomba nel'universo di Star Wars! The Hollywood Reporter svela che il regista di Logan - The Wolverine James Mangold si appresta a scrivere e dirigere il preannunciato spinoff su Boba Fett. Il film sarà il terzo lungometraggio standalone dell'universo allargato di Star Wars dopo Rogue One: A Star Wars Story e Solo: A Star Wars Story.

Leggi anche:

Boba Fett è un cacciatore di taglie comparso ne L'impero colpisce ancora come uno dei cacciatori di taglie ingaggiati dall'Impero per trovare il Millennium Falcon. La missione di Fett si rivela vittoriosa e lui porta Han Solo al Palazzo di Jabba. Il personaggio è apparso in versione adolescenziale in Star Wars ep. II - L'attacco dei cloni, dove viene rivelato che il suo look e la sua nave spaziale provengono dal padre Jango Fett, uno dei personaggi preferiti dai fan.

Al momento Lucasfilm starebbe sviluppando vari progetti standalone per espandere l'universo di Star Wars, tra questi si parla di uno spinoff dedicato a Obi-Wan Kenobi diretto da Stephen Daldry e alcuni rumor danno per probabile un film su Yoda.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!