Tra le pellicole antologiche in preparazione, espansione in direzioni alternative dello Star Wars franchise, vi è anche uno spinoff incentrato sulle avventure del giovane Han Solo. Che ne pensa l'originale Han Solo, Harrison Ford, del progetto? A quanto pare il veterano di Hollywood non vuole aver niente a che fare con lo spinoff.
Suolo un mese fa abbiamo appreso che circa 2.500 giovani attori, inclusi volti noti come Ansel Elgort, Miles Teller e Aaron Taylor-Johnson, si sono sottoposti al provino per ottenere il ruolo dell'affascinante ribelle.
Harrison Ford, che è tornato a indossare per la quarta volta i panni di Han Solo in Star Wars: Il risveglio della forza, ha però confessato di non voler saper niente né del progetto né del casting né di ogni aspetto produttivo.
Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della forza, la nostra recensione (senza spoiler)
Nel corso di una conferenza stampa a Londra, Ford ha dichiarato: "Non so cosa ne pensiate voi. Per quanto mi riguarda, sono sollevato che sia qualcun altro a sobbarcarsi il peso di essere giovane. Questo progetto va oltre la mia comprensione e il mio controllo e non voglio averci niente a che fare. Lo dico nel modo più gentile possibile. So che verrà fatto e bene, ma non ha niente a che vedere con me."