Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017, Azione

Star Wars: Gli ultimi Jedi, nuove immagini dell'ottavo capitolo della saga

Bisognerà attendere dicembre per assistere nei cinema al nuovo capitolo della saga stellare e, nell'attesa, sono state diffuse delle immagini inedite dei protagonisti.

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso le nuove immagini ufficiali dell'atteso film Star Wars: Gli ultimi Jedi, a cui ha dedicato la copertina del suo nuovo numero.
La storia riprenderà dall'incontro tra Rey e Luke Skywalker e la giovane scoprirà che il cavaliere jedi è alle prese con i sensi di colpa e vuole lasciarsi alle spalle il passato, trascorrendo la sua vita su un'isola remota in cui non è comunque l'unico abitante.
Finn, invece, sarà attivo nella Resistenza e intraprenderà una missione con Rose Tico, un nuovo personaggio interpretato da Kelly Marie Tran.

Il secondo capitolo della nuova trilogia ispirata al franchise ideato da George Lucas nel 1977 sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast del nuovo episodio ritroveremo anche Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Benicio Del Toro, Andy Serkis e Oscar Isaac.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi approderà nei cinema italiani il 15 dicembre.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, nuove immagini...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco la prima foto ufficiale di Carrie Fisher
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un nuovo poster fan made!