Durante un'intervista Mark Hamill ha dichiarato il suo desidero di interpretare una versione malvagia del suo iconico personaggio, Luke Skywalker.
Star Wars: Il risveglio della forza non ha richiesto un grande impegno da parte dell'attore che compare solo in un breve ma importante cameo e sono dunque due anni ormai che i fan vogliono sapere cosa è veramente successo a Luke dopo gli eventi della Battagli di Endor.
Leggi anche: Star Wars - Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill: "Senza Carrie Fisher è tutto diverso!"
Hamill ha scherzato ricordando l'attesa dello script per l'episodio VIII Star Wars: Gli ultimi Jedi e immaginando un altro gemello Skywalker con forti inclinazioni verso il lato oscuro, la star di Guerre stellari ha affermato: "Oh ragazzi, mi piacerebbe moltissimo interpretare il mio gemello cattivo! Sarebbe fantastico perchè potremmo far finta che sia il Luke per tutto il film! A quel punto potrei uccidere un personaggio e la gente non saprebbe più che pensare fino a quando ovviamente, non compare a risolvere la situazione il vero buon Luke!"
E' evidente che Mark Hamill durante le riprese de Il Risveglio della Forza ha avuto molto tempo per pensare a possibili risvolti per il futuro della nuova trilogia, ma la sua vacanza (o esilio su Ahch-To) è finita e in Episodio VIII Luke avrà un ruolo decisamente più centrale. Non ci resta dunque che aspettare, Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà il 13 Dicembre 2017.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!