Attenzione, seguiranno dettagli della trama di Star Wars: Gli Ultimi Jedi!
Star Wars: Gli ultimi Jedi ha presentato tanti colpi di scena, non tutti amati dalla totalità dei fan. La morte di Luke Skywalker è stata senz'altro la più sentita, ma quella del Supremo Leader Snoke è stata quella forse più inattesa. Dopo aver lasciato intuire che il personaggio sarebbe stato il grande villain della trilogia, il maestro del lato oscuro è stato tradito e ucciso dal suo apprendista, Kylo Ren con una spada laser. Molti spettatori non sono rimasti soddisfatti di un finale così veloce per il personaggio, ma una nuova teoria dei fan potrebbe aver svelato un interessante colpo di scena per Star Wars: Episode IX.
Secondo lo Youtuber Star Wars Theory, il Supremo Leader tornerà sicuramente nel prossimo capitolo di Guerre stellari perché in verità non è mai stato nella stessa stanza di Kylo Ren. Il fan ha raccolto informazioni dalle guide ufficiali del film rilasciate come Star Wars The Last Jedi: The Visual Dictionary, che racconta alcune caratteristiche del passato di Snoke, nominando diverse volte la sua capacità di proiettare la sua figura da grandi distanze, come già accaduto parlando col Generale Hux e Kylo Ren.
Tra le altre prove, le calzature indossate dal Supremo Leader, un'immagine rovesciata di un tempio e altre coincidenze che potrebbero far pensare che il ruolo di Snoke è tutt'altro che finito. D'altronde, se è stato il villain a creare questo legame tra Rey e Kylo, come mai continua anche dopo la sua morte? Secondo Star Wars Theory, la soluzione sta nel fatto che Snoke è vivo e vegeto e ha solo messo alla prova Kylo Ren.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!