L'unica produzione sul pianeta che si occupa della sua privacy ancora più de Il trono di spade è quella di Star Wars. Quando le location sono all'aperto, i cellulari, i droni e i potentissimi zoom dei fotografi sono le armi da cui difendersi: per raggiungere questo obiettivo il livello di segretezza del set è sempre più alto. L'attrice Kelly Marie Tran, che interpreterà Rose Tico in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ha raccontato a SciFi Now Magazine quanto sia difficile anche solamente girare per il set liberamente:
"Dobbiamo entrare tutti in queste macchine con i vetri completamente neri, ci trasportano da una parte del set all'altra così. E in più dobbiamo indossare queste enormi tuniche nere, così nessuno può capire chi siamo. Il livello di sicurezza che c'è è allucinante."
Diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi ripartirà là dove si era chiuso Star Wars: Il risveglio della forza, con l'incontro tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill). Nel cast del nuovo episodio ritroveremo Carrie Fisher, scomparsa dopo aver concluso le riprese, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Benicio Del Toro, Andy Serkis e Oscar Isaac.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi approderà nei cinema italiani il 13 dicembre.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!