Mancano pochissimi giorni all'arrivo nelle sale italiane di Star Wars: Gli ultimi Jedi, l'attesissimo capitolo dell'immortale saga di Guerre stellari.

Siete pronti a entrare nella Jedi Academy? I valorosi che riusciranno a intraprendere il percorso per diventare Maestro Jedi dovranno superare tutte le tappe dell'addestramento e diventare difensore della Repubblica Galattica! Come fare? Basta entrare nel minigame "Jedi Academy" e rispondere alle domande sui 7 film della saga principale: le domande sono in ordine di difficoltà divise in quattro livelli: Youngling, Padawan, Cavaliere ed infine Maestro! Ogni azione ti guiderà verso il compimento del percorso per provare a vincere premi dell'immaginario Star Wars come: kit TocTocShop a tema Star Wars, kit d'abbigliamento con prodotti Yamamay e costumi della saga direttamente da Vegaoo.it, Polaroid POP e kit Cover Store composti da auricolari, cuffie e powerbank!

Se sei provvisto della tessera SKIN Ucicard non solo potrai raggiungere più in fretta il livello Maestro, ma potrai partecipare anche all'estrazione per vivere un'esperienza unica: essere una comparsa del fan film Sacrificio!
Ma Star Wars e UCI ti portano anche negli Stati Uniti! Infatti se registri il biglietto UCI Cinemas del film - o lo scontrino del menù Star Wars - potrai vincere un fantastico viaggio a San Francisco sulle tracce di Star Wars! Per tutti i registrati, inoltre, subito 3€ di sconto da utilizzare su Flixbus e 10€ di sconto da usare sul sito Vegaooparty.it!
Per dettagli e ulteriori informazioni, CLICCA QUI per scoprire il ricco concorso!
Dopo aver mosso i primi passi in Star Wars: Il risveglio della forza, la coraggiosa Rey (Daisy Ridley) prende in mano le redini del suo destino nel secondo capitolo della nuova trilogia, Star Wars: Gli ultimi Jedi. La Forza scorre nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rey, dopo mille disavventure, arriva a cospetto dello sguardo del leggendario guerriero che ha combattuto e sconfitto l'Impero, Luke Skywalker (Mark Hamill), e gli porge la vecchia spada laser appartenuta alla sua famiglia. Intuitiva e tenace, Rey è la capofila delle nuove leve Jedi, pronta a contrastare le forze del sinistro Primo Ordine, in aiuto della Resistenza. Accanto a lei ritornano l'ex assaltatore Finn (John Boyega), il pilota di X-wing Poe Dameron (Oscar Isaac), Maz Kanata (Lupita Nyong'o) e il Generale Leia Organa (nell'ultima interpretazione di Carrie Fisher). Tra i servitori del Lato Oscuro ritroviamo Kylo Ren (Adam Driver) e il Leader Supremo Snoke (Andy Serkis), figura misteriosa e carismatica. Il film sarà diretto dal fan della trilogia originale, Rian Johnson e prodotto da J.J. Abrams.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!