Star Wars: Episode VIII - Svelato il titolo del film?

Da due fonti diverse sarebbero approdati in rete due possibili titoli della pellicola diretta da Rian Johnson. Uno dei due sarà vero o sono entrambi fake?

Le riprese di Star Wars: Episode VIII sono attualmente in corso a Londra. Quando la leg inglese sarà ultimata, il team si sposterà in Croazia per girare on location a Dubrovnik. Come annunciato in precedenza, la pellicola avvolta, come da tradizione, nella massima segretezza è attualmente nota con il titolo di lavorazione Space Bear.

Di recente, però, alcuni materiali promozionali sarebbero stati postati su Reddit e poi rimossi. La ragione? Questi materiali conterrebbero il vero titolo della pellicola.

Leggi anche: Star Wars: facciamo il punto sui prossimi episodi e spinoff

Dando retta alle foto apparse in rete il titolo ufficiale di Star Wars: Episode VIII - che dovrebbe trovare conferma ufficiale a breve - sarebbe Star Wars: Tale of the Jedi Temple. Una delle foto rubate mostrerebbe quello che appare come un Landspeeder argentato sotto una cerata. Né DisneyLucasfilm hanno confermato la bontà del titolo che, secondo alcuni utenti di Reddit, risulterebbe piuttosto sospetto.

Per avere la conferma o la smentita sul rumor circolato non ci resta che attendere il 4 maggio, giorno in cui si terrà l'International Star Wars Day nel corso del quale verrà annunciato il titolo di Star Wars: Episode VIII. Nel frattempo, MosCroatia ha diffuso un secondo titolo possibile affermandone la veridicità. Si tratterebbe di Star Wars: The Order of the Dark Side. Se fosse questo il titolo, l'Episodio VIII avrebbe un sapore molto legato all'Impero. Quale dei due titoli sarà quello corretto? Saranno entrambi fake? Per scoprirlo non ci resta che attendere il 4 maggio.