Star Wars: Episode IX sarà il protagonista di un attesissimo panel, a cui parteciperà il regista J.J. Abrams, che si svolgerà durante la Star Wars Celebration in programma a Chicago dall'11 al 15 aprile.
L'appuntamento per chi è in attesa di anticipazioni e curiosità riguardante l'ultimo capitolo della nuova trilogia è per il 12 aprile, come conferma un tweet diffuso dall'organizzazione.
Il festival dedicato alla saga stellare può contare sulla partecipazione di moltissimi protagonisti dell'universo di Star Wars: Donald Faison e Myrna Vellasco che doppiano Hype Fazon e Torra Doza in Star Wars: Resistance, Jason Isaacs che è il Grande Inquisitore in Star Wars: Rebels e parteciperà con Vanessa Marshall che nello show animato è Hera Syndulla, Dee Bradley Baker che è quasi una presenza fissa nelle serie animate, e poi ancora Michael Pennington, Tom Kane, Catherine Taber e Temuera Morrison.
Tra gli ospiti della Star Wars Celebration anche Joonas Suotamo che è il nuovo interprete di Chewbacca e Peter Mayhew che ha portato in vita l'inico personaggio, Sam Witwer, Greg Gunberg, Greg Proops, Paul Kasey, Ian McElhinney e Orli Shoshan,
Come da tradizione i fan potranno scoprire anticipazioni riguardanti i fumetti, i libri, il merchandise, i progetti televisivi e tutto ciò che ruota intorno alla storia portata al successo da George Lucas.