Bisognerà attendere fino a dicembre 2017 per scoprire quello che accadrà nell'ottavo capitolo della saga di Star Wars, tuttavia Carrie Fisher potrebbe aver già svelato un importante dettaglio.
Durante un panel che si è svolto in occasione della Star Wars Celebration, l'interprete di Leia ha infatti risposto a una domanda fatta da Warwick Davis, moderatore dell'incontro, fraintendendo quello che era stato chiesto.
Il suo collega aveva domandato se era a conoscenza di qualche dettaglio riguardante quanto accaduto tra gli eventi narrati in Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della forza. Carrie ha invece capito che stesse parlando del periodo di tempo che trascorrerà tra il settimo e l'ottavo episodio, iniziando a rispondere con "Il funerale di Han". L'attrice si è immediatamente corretta e ha proseguito: "Oh, il vecchio film. Io e Han abbiamo un rapporto veramente, veramente instabile, che ci porta a un divorzio spaziale come sapete. No, non penso siano divorziati, si sono solo allontanati".
Dalle parole di Carrie sembra quindi che la storia riprenderà da dove si era interrotta e mostrerà un altro emozionante momento legato all'iconico personaggio interpretato da Harrison Ford.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!