Star Trek Into Darkness: ecco il teaser trailer

Un primo sguardo all'announcement trailer dominato dalla presenza del misterioso e feroce villain interpretato da Benedict Cumberbatch.

Oggi arriva un regalo per tutti gli appassionati trekkers da parte di Paramount Pictures e Bad Robot. Il trailer completo dell'atteso Star Trek Into Darkness sarà disponibile in rete solo il 17 dicembre, ma oggi arriva un assaggio del promo della durata di circa un minuto che contiene le prime anticipazioni. L'announcement trailer, decisamente dark e ricchissimo di immagini spettacolari, è accompagnato da un monologo pronunciato dalla voce profonda di Benedict Cumberbatch, new entry del cast chiamata a interpretare il temibile villain di cui ancora non viene svelata l'identità. Il personaggio di Cumberbatch parla di vendetta annunciando il suo ritorno e in contemporanea scorrono immagini apocalittiche di catastrofi che si abbattono sulla popolazione terrestre costringendo l'equipaggio dell'Enterprise a entrare in azione. Il teaser mostra in una rapida carrellata personaggi vecchi e nuovi a partire dal giovane Capitano Kirk (Chris Pine) e da Spock (Zachary Quinto), ma c'è posto anche per Zoe Saldana e per la bionda Alice Eve, nuovo membro dell'equipaggio che sembra nutrire un certo interesse per Kirk.

L'equipaggio dell'Enterprise, la più avanzata nave stellare mai creata, è in viaggio nello spazio per combattere una forza malvagia che mira a distruggere la razza umana. Tra i membri della Flotta Stellare, James Kirk, un giovane contadino dell'Iowa alla ricerca di forti emozioni, e Spock, un ragazzo cresciuto in una società che rigetta ogni tipo di emozione. L'istinto dell'uno e la ragione dell'altro formano un'unione perfetta, capace di condurre l'equipaggio attraverso pericoli inimmaginabili, in posti dove nessuno è stato prima. Star Trek Into Darkness arriverà al cinema il 6 giugno 2013 distribuito da Universal Pictures. Di seguito il teaser trailer in versione originale e italiana.