Star Trek: Discovery - Patrick Stewart comparirà nella stagione 2?

Il divo inglese avrebbe suggerito una buona motivazione per recuperare la visione della serie sci-fi. Semplice passione o impegni di lavoro?

Il veterano Patrick Stewart avrebbe anticipato la sua partecipazione alla seconda stagione della serie CBS All Access Star Trek: Discovery, forse proprio nel ruolo del mitico Capitano Jean-Luc Picard. Uno dei personaggi preferiti dei fan, Capitano della USS Enterprise-D in Star Trek: The Next Generation, è comparso per l'ultima nel franchise nel 2002 in Star Trek La Nemesi.

Dopo il flop al botteghino di Star Trek La Nemesi e dopo la cancellazione della serie tv, avvenuta nel 2005, a rivitalizzare il franchise ci ha pensato J.J. Abrams Con le sue pellicole. Con Star Trek: Discovery la saga ha fatto ritorno anche sul piccolo schermo seguendo le avventure del Comandante Michael Burnham (Sonequa Martin), sorella adottiva di Spock.

Leggi anche:

Nel corso di un'intervista con Red Carpet News TV, Patrick Stewart ha ammesso di non aver ancora visto Star Trek: Discovery aggiungendo però di avere "una buona causa per dargli un'occhiata". Cosa significherà questa dichiarazione? Il ritorno di Picard si avvicina? Questo lo scopriremo quando la seconda stagione della serie farà ritorno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!