Star Trek: Discovery 2, Ethan Peck interpreterà Spock!

L'attore Ethan Peck interpreterà Spock nella seconda stagione di Star Trek: Discovery, serie di CBS All Access disponibile in Italia grazie a Netflix.

Sarà Ethan Peck a interpretare l'iconico ruolo di Spock nella seconda stagione della serie Star Trek: Discovery, in arrivo nel 2019 sulla piattaforma di Netflix.
Lo showrunner Alex Kurtzman ha dichiarato che dopo le interpretazioni di Leonard Nimoy e Zachary Quinto era difficile trovare qualcuno che potesse portare al personaggio la stessa umanità e la lotta tra razionalità ed emozioni. La ricerca dell'attore giusto a cui affidare la parte è durata alcuni mesi e Peck si è presentato all'audizione dimostrando di possedere le qualità necessarie a raccogliere la complicata eredità: razionalità, empatia, intuizione, compassione, confusione e bramosia.

Nelle nuove puntate dello show, oltre a Spock, sarà presente anche il capitano Christopher Pike. Tra i nuovi arrivi ci sarà inoltre quello dell'attrice Rebecca Romijn.

Tra i ritorni quelli di Fanno parte del cast dello show Jason Isaacs, James Frain, Sonequa Martin, Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Rainn Wilson, Mary Chieff, Shazad Latif e Chris Obi.