Spring Breakers: ecco il trailer

Sul web il primo trailer della scatenata pellicola diretta da Harmony Korine che ha scosso la Mostra del Cinema di Venezia.

Le cattive ragazze di Spring Breakers stanno arrivando. Il 7 marzo la folle ed esplosiva pellicola di Harmony Korine sarà nei cinema grazie a Bim Distribuzione, ma nel frattempo le fanciulle tutte 'bikini e pistole', vogliose di denaro facile e avventure oltre ogni limite approdano sul web in un trailer che fornisce un assaggio di ciò che stiamo per vedere. A interpretare le studentesse in vacanza troviamo le ex stelline del Disney Channel Selena Gomez e Vanessa Hudgens, la star di Pretty Little Liars Ashley Benson e Rachel Korine, moglie del regista. Con loro un irriconoscibile James Franco armato di treccine, denti d'oro e vistosi tatuaggi.

Spring Breakers racconta la storia di quattro sexy studentesse che decidono di rapinare un fast food per trovare il denaro necessario per la loro vacanza di primavera in Florida. Qui, tra folli feste studetesche in piscina, nottate pazze sulla spiaggia, musica, droga, alcool e sesso, le quattro ragazze vengono fermate dalla polizia e portate in carcere. A liberarle ci pensa un rapper spacciatore di nome Alien che le ospita nella sua villa instradandole sulla via del crimine.