Spider-Man: Peter Parker è apparso in Iron Man 2?

Tom Holland ha rivelato un interessante dettaglio che conferma la presenza del giovane eroe fin dall'inizio del Marvel Cinematic Universe.

Tom Holland interpreta Peter Parker nell'atteso film Spider-Man: Homecoming e la giovane star ha rivelato un dettaglio piuttosto curioso legato al Marvel Cinematic Universe.
In Iron Man 2 avviene una crisi inaspettata durante l'evento Stark Expo e si vede un ragazzino affrontare in modo determinato un mech che sta per sparargli, alzando la mano imitando il gesto con cui Tony Stark utilizza le armi presenti nel suo guanto. L'eroe arriva poi in tempo per salvarlo. Tom ha ora annunciato: "E' Peter Parker. Posso confermare che è lui".

La dichiarazione potrebbe suscitare qualche perplessità, considerando che il film è stato distribuito nei cinema nel maggio 2010, due anni prima il primo lungometraggio con protagonista Andrew Garfield e cinque rispetto all'accordo tra Sony Pictures e Marvel Studios. Holland sembra però certo della sua affermazione: "Posso confermarvelo. Ne ho giusto parlato con Kevin Feige solo 20 minuti fa. Forse ho semplicemente condiviso un vecchio, grande spoiler, ma ora è stato svelato. E' fantastico. Mi piace l'idea che Peter Parker abbia fatto parte di questo universo fin dall'inizio".