Spider-Man: No Way Home: record di visualizzazioni per il trailer, battuto Avengers: Endgame

Il trailer di Spider-Man: No Way Home ha stabilito un nuovo record di visualizzazioni in 24 ore, battendo anche Avengers: Endgame.

Il trailer di Spider-Man: No Way Home ha stabilito un nuovo record di visualizzazioni superando persino quello di Avengers: Endgame e diventando il più visto di sempre nel corso di 24 ore.
Il primato precedente era stato registrato dal film della Marvel che era arrivato, in un solo giorno, a quota 289 milioni di visualizzazioni.

L'attesa per le prime immagini di Spider-Man: No Way Home ha portato il trailer a superare quota 355.5 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore, raddoppiando i numeri ottenuti dal precedente capitolo delle avventure con Tom Holland.
Per quanto riguarda i social, negli USA si stimano oltre 2.91 milioni di menzioni sul film, di cui quasi due milioni pubblicate nelle prime 12 ore. A livello globale la cifra supera la considerevole quota di 4.5 milioni menzioni.

Spider-Man: No Way Home, tutti gli easter egg nel trailer del film in un video

Nel terzo capitolo delle avventure cinematografiche di Spider-Man con star Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon saranno presenti anche Doctor Strange e Scarlet Witch, i personaggi interpretati da Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen. L'uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home è fissata per il 17 dicembre 2021.