Spider-Man: Homecoming, un assaggio del trailer in arrivo domani!

In attesa del trailer del nuovo film Marvel, ecco un brevissimo assaggio di Tom Holland in azione.

La Marvel ha diffuso un primo assaggio del trailer di Spider-Man: Homecoming, che è stato annunciato per domani, durante la messa in onda dello show di Jimmy Kimmel nella serata di domani (quindi in Italia dovremmo riuscire a vederlo nelle prime ore di venerdì mattina).

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Nel brevissimo video vediamo Tom Holland nell'iconico ruolo di Peter Parker, senza maschera e con il costume dotato di "ali", di cui si era parlato nelle ultime settimane.

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 7 luglio 2017.

Fanno parte del cast Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte di un misterioso villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. Altre parti sono state affidate a Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!