Spider-Man: Homecoming, Tom Holland: "Vorrei Tobey Maguire nel ruolo di zio Ben"

Il nuovo Peter Parker, durante un'intervista alla BBC, ha dichiarato che sarebbe molto divertente se l'interprete della saga di Sam Raimi tornasse nei panni dello zio nel MCU.

Tom Holland sa esattamente chi dovrebbe interpretare lo zio Ben in uno dei sequel di Spider-Man: Homecoming. Ambientato pochi mesi dopo gli eventi di Captain America: Civil War, il film, da pochi giorni nelle sale, racconta la storia di Peter Parker mentre continua a migliorare per impressionare il suo mentore Tony Stark/Iron Man. Aver scelto di soffermarsi solo sugli esordi di Spider-Man, ha portato la prova di Tom Holland a spiccare rispetto a quelle dei due predecessori, ma il giovane attore inglese vorrebbe collegare la nuova saga con almeno una delle precedenti. Durante un'intervista con BBC Radio 1, Holland ha dichiarato che vorrebbe che Tobey Maguire interpretasse lo zio Ben nel Marvel Cinematic Universe:

"Vorrei che Tobey Maguire fosse zio Ben, sarebbe molto divertente, ma non sono sicuro che sarebbe disposto a farlo."

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming, 10 cose che potreste non aver notato

Considerando che la zia May di Marisa Tomei è la più giovane mai portata in scena nei vari Spider-Man, Maguire potrebbe funzionare dal punto di vista dell'età. Sarebbe un bel passaggio di testimone tra due generazioni di Parker, ma allo stesso tempo sembra difficile che Maguire decida di passare dal personaggio principale al piccolo ruolo dello zio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!