Spider-Man: Homecoming - Tom Holland si fa un tatuaggio, la reazione del padre su Twitter è epica

A quanto pare il genitore non era al corrente del tatuaggio fatto da Tom per celebrare il suo personaggio.

Essere un genitore non è mai facile. Se poi il figlio diventa una superstar di fama mondiale, ecco che le cose si complicano ulteriormente. Dominic Holland, padre del protagonista di Spider-Man: Homecoming Tom Holland, sta sperimentando gli alti e bassi della fama del figlio mentre si avvicina l'uscita del solo sull'Uomo Ragno al cinema.

Per celebrare il suo personaggio, l'inglese Tom Holland si sarebbe fatto un tatuaggio e la foto che testimonia l'evento sarebbe stata diffusa su Twitter, per la gioia dei fan, ma non del genitore. Una recente foto di Tom Holland conferma la presenza di un tatuaggio che ritrae un ragno sotto il piede dell'attore. A quanto pare, però, il padre non era al corrente del fatto che Tom si fosse fatto un tatuaggio.

Il web non ha certo perso occasione di ironizzare sulla reazione sconcertata del genitore di Tom Holland scatenando ancora una volta la creatività degli internauti.

Spider-Man: Homecoming sarà nei cinema italiani a partire dal 5 luglio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!