Spider-Man: Homecoming, Tom Holland inizia il countdown con un selfie

Manca esattamente un anno all'uscita del prossimo film su Spidey e Tom Holland ce lo ricorda da Instagram.

Tom Holland, aka Peter Parker, ha pubblicato sul proprio account Instagram una nuova foto dal set di Spider-Man: Homecoming, con la didascalia: "Un anno esatto prima che che #spidermanhomecoming esca nei cinema, siete pronti... ho pensato voleste vedere un piccolo selfie che mi sono scattato prima".

Lo Spider-Man di Holland ha fatto il suo attesissimo debutto in Captain America: Civil War, e nel suo nuovo solo movie sarà affiancato proprio da Tony Stark (Robert Downey Jr.) oltre alla Zia Mary (Marisa Tomei). Michael Keaton torna per l'occasione in un cinecomic, ma dalla parte dei cattivi: il suo villain èancora avvolto nel mistero, ma sappiamo che non sarà il solo antagonista di Spidey, dato che anche Logan Marshall-Green interpreterà un altro cattivo. Nel cast anche Kenneth Choi (il Preside del liceo di Peter), la cantante Zendaya Coleman (nel ruolo di una non meglio specificata Michelle) ed ancora Donald Glover, Martin Starr, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, e Angourie Rice.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

"Homecoming" significa "raduno, ritorno", e Tom Holland ritiene che il film non potesse avere un titolo più azzeccato "perché",ha raccontato al pubblico del CinemaCon qualche tempo fa, "durante tutto il film Peter cerca di scoprire chi è quale sia il suo ruolo in questo mondo".

Diretto da Jon Watts, il film ancora in corso di riprese ad Atlanta arriverà al cinema il 7 luglio 2017.

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data: 7 Lug 2016 alle ore 15:42 PDT