Spider-Man: Homecoming, sul set Michael Keaton continuava a dire "Sono Batman"

L'attore continuerebbe a citare le iconiche battute dell'Uomo Pipistrello. Vezzo o nostalgia?

Primo piano di Michael Keaton nel film Batman di Tim Burton
Primo piano di Michael Keaton nel film Batman di Tim Burton

Alla fine Birdman aveva colto nel segno. nonostante una carriera lunga e ricca, nel cuore di Michael Keaton continua a esserci l'Uomo Pipistrello. La conferma arriva dal set di Spider-Man: Homecoming, pellicola in cui Keaton interpreta il villain Vulture.

Leggi anche: Come il Batman di Christopher Nolan ha cambiato per sempre i cinecomic

Ebbene, sembra che sul set Keaton avesse un suo mantra e ripetesse costantemente "Sono Batman". La conferma arriva dal protagonista del film, Tom Holland, che interpreta Peter Parker. Holland ha raccontato che lavorare a fianco di Michael Keaton è fantastico, ma in una scena in cui Vulture vola e si scontra con l'Uomo Ragno la situazione ha preso una piega molto strana.

Leggi anche: Michael Keaton: 5 cose che (forse) non sapete sulla star di The Founder

Apparentemente Michael Keaton avrebbe continuato a citare le battute interpretate nelle due pellicole di Tim Burton su Batman. Holland ha raccontato: "Nel film c'è una scena di lotta in cui io lo colpisco. Lui si volta e dice a bassissima voce 'Sono Batman.' Ha continuato a citare le battute di Batman per tutto il film."

Tom Holland non si sofferma a rivelare quali altre battute Keaton citasse sul set e forse questo resterà un segreto della lavorazione.

Spider-Man: Homecoming arriverà al cinema il 6 luglio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!