Spider-Man: Homecoming potrebbe avere un terzo villain

Michael Chernus potrebbe interpretare un personaggio che insidierà il quotidiano di Peter Parker da molto vicino.

Mentre la crew di Spider-Man: Homecoming festeggia la fine delle riprese, si diffonde un nuovo rumor sul film. Finora il Marvel Cinematic Universe ha sempre difettato in fatto di villain. Adesso sembra che lo studio sia intenzionato a rimediare arricchendo la pellicola sull'Uomo Ragno di nemici da affrontare.

Confermata la presenza di The Vulture, alcune foto rubate dal set suggerirebbero anche il coinvolgimento di Shocker, ma non finisce qui. Nel film sarebbe presente un terzo villain che non sarà un nemico di Spider-Man, bensì dello stesso Peter Parker.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Un paio di mesi fa è stato annunciato l'arrivo nel cast di Spider-Man: Homecoming dell'interprete di Orange Is the New Black Michael Chernus. In molti ipotizzavano che l'attore avrebbe interpretato The Tinkerer, ma oggi Schmoes Know suggerisce che Chernus si calerà nei panni di un nemico di Peter Parker con cui l'adolescente interagirà senza il suo costume.

Captain America: Civil War: la prima apparizione di Spider-Man nel trailer 2 del film
Captain America: Civil War: la prima apparizione di Spider-Man nel trailer 2 del film

Questo terzo villain non possiede superpoteri, ma si scontrerà con Peter nel quotidiano. Potrebbe essere un nuovo interesse sentimentale di Zia May, un uomo che Peter non approva. Al momento non sappiamo se il personaggio sia davvero cattivo o se siano i pregiudizi di Peter a creare lo scontro, ma si ipotizza che si tratti di un nuovo fidanzato di May, probabilmente un insegnante che mira a diventare il nuovo zio di Peter invadendo la sua privacy.

Nei fumetti Zia May rischia di sposare il Dottor Octopus, perciò il personaggio a una lunga storia di frequentazioni involontarie di villain. Vedremo come questo subplot verrà sviluppato nel film.

Spider-Man: Homecoming arriverà al cinema il 7 luglio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!