Spider-Man: Homecoming, nuove foto dal set di Atlanta

Tom Holland se ne va a giro per la città tra i passanti usando mezzi di fortuna per spostarsi, ragnatele e biciclette.

L'Uomo Ragno sembra molto indaffarato nelle nuove foto dal set di Spider-Man: Homecoming apparse su Twitter. Nelle immagini scattate sul set di Atlanta vediamo Tom Holland appeso a un cavo in perfetta posa da Uomo Ragno o in giro per le strade di Atlanta con indosso il costume a piedi e... in bicicletta.

Nel cast del film, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte di un misterioso villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah.

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 7 luglio 2017. Vi piacciono le nuove foto dal set? Ditecelo nei commenti che trovate di seguito.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!