Spider-Man: Homecoming, Michael Giacchino comporrà la colonna sonora

Il Premio Oscar per Up si occuperà della colonna sonora del nuovo capitolo su Peter Parker del MCU, dopo aver composto le musiche di Doctor Strange.

Nei giorni passati, il direttore dei Marvel Studios Kevin Feige aveva ventilato l'ipotesi che a occuparsi della colonna sonora di Spider-Man: Homecoming sarebbe stato Michael Giacchino, dopo essersi occupato anche di quella di Doctor Strange.

Lo stesso Giacchino, dal suo account Twitter, ha eliminato ogni dubbio:

Il musicista statunitense ultimamente si è occupato della colonna sonora di Rogue One: A Star Wars Story. Ha vinto l'Oscar alla Miglior colonna sonora originale nel 2009 per Up ed è stato nominato un'altra volta nel 2007 per Ratatouille. Tra gli altri lavori Star Trek, Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, Jurassic World, Inside Out, Gli incredibili e quasi ogni episodio delle serie Fringe e Lost.

Captain America: Civil War: la prima apparizione di Spider-Man nel trailer 2 del film
Captain America: Civil War: la prima apparizione di Spider-Man nel trailer 2 del film

In Spider-Man: Homecoming, in uscita nel Luglio 2017, Tom Holland riprende il ruolo di Peter Parker che ha inaugurato in Captain America: Civil War. Insieme a lui, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Jon Favreau, Michael Keaton e Logan Marshall-Green.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!