Spider-Man: Homecoming - Jona Xiao nel cast

Ancora un'attrice in un ruolo misterioso. Per il momento Marvel e Sony tengono le bocche cucite. Quali sorprese ci riserverà l'Uomo Ragno?

E' di oggi l'annuncio dell'ingaggio dell'attrice cinese Jona Xiao in Spider-Man: Homecoming. Nata in Cina e cresciuta a St. Louis, la Xiao è apparsa in oltre quindici pellicole e produzioni teatrali. Al momento è impegnata nello show Halt and Catch Fire, mentre sul grande schermo ha recitato in Keeping Up With the Joneses.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming: James Gunn difende il casting di Zendaya

Per adesso il ruolo assegnato a Jona Xiao non è stato svelato. Sony e Marvel Studios mantengono il riserbo sul personaggio anche in virtù delle polemiche sorte sulla scelta di affidare il ruolo di Mary Jane a Zendaya Coleman. Tom Holland tornerà a indossare i panni di Peter Parker/Spider-Man, con Marisa Tomei nel ruolo di Zia May e Michael Keaton in quelli del villain.

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 7 luglio 2017. Il film, diretto da Jon Watts, è attualmente in lavorazione ad Atlanta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!