Spider-Man: Homecoming, Gwyneth Paltrow ritorna nel ruolo di Pepper

Un comunicato ufficiale della Sony rivela il cast completo del progetto in cui Tom Holland interpreta Peter Parker.

In un comunicato stampa rilasciato dalla Sony si scoprono alcuni interessanti dettagli del cast di Spider-Man: Homecoming. Tra gli interpreti del film con protagonista Tom Holland appaiono infatti due nomi inaspettati.
Il primo è quello di Gwyneth Paltrow che ritorna così nel Marvel Cinematic Universe riprendendo il ruolo di Pepper Potts, quasi sicuramente in alcune sequenze che coinvolgono Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr..
Nella lista c'è poi Jennifer Connelly, indicata semplicemente come Karen/Suit Lady. Per ora i dettagli sulla sua parte sono tuttavia avvolti dal mistero.

L'icona della Marvel Stan Lee, invece, apparirà in un cameo con la parte di Gary. Nella lista viene poi segnalata la presenza di Logan Marshall-Green con la parte di Jackson Brice/Shocker #1 e Bookem Woodbine che sarà Shocker #2.

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

Nel cast del film con protagonista Tom Holland, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Spider-Man: Homecoming arriverà al cinema il 6 luglio 2017.