I fan Marvel attendono con ansia l'arrivo del trailer Spider-Man: Far From Home. La descrizione del trailer di Spider-Man: Far From Home è trapelata ormai da settimane, eppure il promo non ha ancora fatto la sua comparsa sul web.
La star del film Tom Holland di recente è intervenuto su Twitter per rispondere al video virale in cui il comico e youtuber Kirk Deveyck "prega" letteramente per l'uscita del trailer di Spider-Man: Far From Home. La risposta dell'attore è tutto sommato esilarante visto che si impegna a vedere "cosa può fare" per lenire le sofferenze dello youtuber impaziente.
Dal momento che pare che il trailer di Spider-Man: Far From Home verrà diffuso nelle prossime ore, non sappiamo se la risposta divertita di Tom Holland confermi questo rumor o serva piuttosto a trollare il fan troppo insistente.
Spider-Man: Far From Home porterà Spider-Man in Europa, durante un'avventura internazionale, e mostrerà il giovane supereroe alle prese con Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, e col villain Adrian Toomes, ruolo ripreso dall'attore Michael Keaton. Le prime foto dal set hanno rivelato che a fianco di Peter Parker, nelle sue escursioni europee, ci sarà la compagna di scuola Michelle, interpretata da Zendaya Coleman. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di J.B. Smoove e Numan Acar, prossimamente sul grande schermo con Aladdin. Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, e dell'attrice Cobie Smulders, che ha la parte di Maria Hill.
L'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home è fissata per il 4 luglio 2019, pochi mesi prima Tom Holland ritornerà sul grande schermo con il ruolo del giovane Uomo Ragno in Avengers: Endgame.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!