Spider-Man: Far From Home, la risposta della Sony alle foto "illegali" conquista il web

Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle sale di tutto il mondo e il profilo Twitter ufficiale ha risposto in modo esilarante alla condivisione di alcune foto 'illegali' tratte dal cinecomic.

NOTIZIA di 12/07/2019

Spider-Man: Far From Home è arrivato nei cinema e il profilo Twitter ufficiale del film ha reagito in modo esilarante al post di una fan che ha condiviso delle foto scattate in sala. Il responsabile della pagina social ha infatti deciso di non far cancellare le immagini illecite apparse online, scegliendo un approccio più ironico alla questione.

La pagina ufficiale del film - di cui potete leggere la nostra recensione di Spider-Man: Far From Home - ha risposto a un post contenente le immagini bootleg scrivendo: "Becky, dove hai ottenuto questi screenshot?". Il tweet era poi accompagnato da una divertente immagine animata che ritrae Whoopi Goldberg che dichiara: "Sei in pericolo, ragazza".

I fan hanno quindi commentato quanto accaduto con meme, fotomontaggi e reazioni di vario tipo che ritraggono anche Tom Holland, l'interprete di Peter Parker nel cinecomic della Sony. Becky, nel frattempo, ha affrontato la situazione con un po' di preoccupazione, ma molto senso dell'umorismo, anche se non è chiaro se abbia deciso di trasferirsi realmente all'estero!

Spider-Man: Far from Home contiene il miglior cameo dell'MCU!

Spider-Man: Far From Home, uno dei film più attesi del 2019, si svolge dopo Avengers: Endgame e riporta sullo schermo Marisa Tomei, Michael Keaton, Tony Revolori, Angourie Rice, Hemky Madera e Jon Favreau, oltre alle new entry di Jake Gyllenhaal come Mysterio e Numan Acar. Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, e dell'attrice Cobie Smulders, che ha la parte di Maria Hill. A dirigere Spider-Man: Far From Home ci sarà ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è opera di Chris McKenna ed Erik Sommers (Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla, Ant-Man and the Wasp).