Spider-Man: Far From Home, Nick Fury e l'Uomo Ragno... in barca insieme!

Sul set di Spider-Man: Far From Home, Nick Fury e Spidey sono stati beccati dai giornalisti mentre si trovavano su una romantica barca insieme a Venezia: ecco lo scatto!

Spider-Man, nuovamente interpretato da Tom Holland, è stato immortalato dai giornalisti in giro per Venezia, mentre si trova su una barca con Nick Fury, di nuovo Samuel L. Jackson, durante le riprese di Spider-Man: Far From Home, atteso sequel diretto da Jon Watts.

Il sequel di Spider-Man: Homecoming prende inizio subito dopo le vicende di Avengers 4 e metterà in scena Peter Parker contro lo storico villain Mysterio - interpretato da Jake Gyllenhaal - durante un viaggio scolastico oltre oceano. Le foto rubate dal set arrivano poche ore dopo la scoperta di Jake sul set di Spider-Man: Far From Home nel suo costume ufficiale di Mysterio. Un'altra novità sta nel costume di Peter Parker, associabile a quello di Spider-Man: Noir, con un'armatura nera e quelli che sembrano occhiali per la visione notturna.

Il portale MCU Cosmic avrebbe notato sul nuovo costume quello che sembrerebbe il logo dello S.H.I.E.L.D. sulla parte destra del petto, in più nei primi video che ritraggono Mysterio vediamo il villain inginocchiato di fronte a Tom Holland, mentre auto nere che potrebbero appartenere proprio allo S.H.I.E.L.D. si avvicinano verso di lui. Ricordiamo che alla fine di Avengers: Infinity War, Nick Fury è stato disintegrato dallo schiocco di dita di Thanos, quindi bisognerà capire in che condizioni sia tornato in scena il direttore dello S.H.I.E.L.D interpretato da Samuel L. Jackson. Il sequel dedicato all'Uomo Ragno inaugurerà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e darà l'inizio a una nuova saga visto che Avengers 4 dovrebbe raccontare la fine del gruppo degli Avengers come li abbiamo conosciuti finora.