Dopo la fine delle riprese di Uncharted, Tom Holland è volato ad Atlanta per l'inizio della lavorazione di Spider-Man 3, come testimonia il video pubblicato su Instagram che lo ritrae all'aeroporto col volto coperto da un foulard.
La produzione di Spider-Man 3 ha preso il via la scorsa settimana con la seconda unità e adesso anche la star del film è pronta per indossare ancora una volta la celebre tuta rossa e blu. Oltre a Tom Holland anche la co-star Jacob Batalon è stata fotografata all'aeroporto, in procinto di recarsi sul set.
"Siamo appena atterrati ad Atlanta" scrive Tom Holland. "È tempo di Spider-Man 3. Andiamo!"
Oltre a Tom Holland e Jacob Batalon, Spider-Man 3 vedrà il ritorno di Jamie Foxx nei panni del villain Electro - ruolo interpretato già in The Amazing Spider-Man 2 - e di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange.
Spider-Man 3: Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film? La risposta di Sony
Già nei giorni scorsi erano trapelate sui social immagini dal set di Atlanta in costruzione. La foto condivisa dall'account Instagram @atlanta_filming mostra un set con un muro aggiuntivo in costruzione per favorire il distanziamento tra la produzione e l'ambiente circostante.
Jacob Batalon ha espresso pubblicamente il suo entusiasmo per queste presenze dichiarando a Comicbook.com:
"Sono un grande fan di Jamie Foxx. Sono cresciuto guardando i suoi film, poter lavorare con queste persone così importanti per me è stato un dono di Dio. Non riesco ancora a crederci. Grazie a Spider-Man ho potuto incontrare tutti i miei eroi. Jamie Foxx è così prolifico, eclettico, può essere tutto ciò che vuole. Sapere che siamo nello stesso progetto è fantastico."
Pochi giorni fa è stata svelata la prima foto ufficiale di Uncharted, adattamento del celebre videogame da tempo in gestazione interpretato da Tom Holland che finalmente ha concluso la fase di ripresa.