Spider-Man 3: posticipata la data di uscita nelle sale del film con Tom Holland

Spider-Man 3 e Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 hanno nuove date di uscita: ecco le scelte della Sony.

Spider-Man 3 arriverà più tardi rispetto a quanto inizialmente previsto: la nuova data di uscita è infatti il 5 novembre 2021.
Sony Pictures ha svelato oggi di aver deciso di posticipare il debutto nelle sale di alcuni progetti, tra cui quelli dedicati alle avventure di Peter Parker.

Il sequel di Spider-Man: Far From Home avrebbe dovuto debuttare nelle sale americane il 16 luglio 2021, data entro la quale sembra sarà impossibile completare il lavoro previsto. Spider-Man 3, un po' come aveva anticipato Tom Holland durante un'apparizione televisiva in cui ha spiegato che non sa quando inizieranno le riprese, arriverà quindi quattro mesi più tardi: a novembre 2021.

Sony Pictures ha deciso di posticipare anche la première nei cinema del sequel del film animato Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 passando così dall'8 aprile 2022 al 7 ottobre 2022.

Lo studio, come prevedibile, spera di sfruttare nel migliore dei modi la popolarità dei cinecomic con star Tom Holland che, un anno fa, aveva incassato 1.13 miliardi di dollari ai box office di tutto il mondo.