SOULM8TE: una star di The Boys si aggiunge allo spinoff di M3GAN

Una star di The Boys sarà protagonista dello spinoff di M3GAN, SOULM8TE, prodotto da Atomic Monster e Blumhouse.

M3GAN

Claudia Doumit punta giù al suo prossimo progetto dopo le tre stagioni di The Boys. L'attrice sarà la protagonista del prossimo SOULM8TE di Atomic Monster e Blumhouse, uno spinoff di M3GAN.

Secondo Deadline, Doumit ha ottenuto un ruolo non rivelato in SOULM8TE, che è stato descritto come "significativamente più rischioso di M3GAN". La Doumit è nota soprattutto per aver interpretato la deputata diventata vicepresidente eletto Victoria Neuman nelle stagioni dalla 2 alla 4 della serie di supereroi di Prime Video, The Boys.

In precedenza, ha interpretato la viaggiatrice del tempo Jiya nella popolare serie della NBC Timeless e ha avuto ruoli da guest star in New Girl, Mike & Molly, Scandal e Supergirl. Tra i suoi film ricordiamo Where'd You Go, Che fine ha fatto Bernadette? (2019) di Annapurna Pictures con Cate Blanchett, Dude (2018) di Netflix con Lucy Hale e Awkwafina e il dramma indipendente Dylan & Zoey (2022), di cui è stata protagonista e produttrice.

M3GAN 2.0: iniziate le riprese del sequel, ecco chi tornerà e i nuovi arrivi nel cast

Cosa sappiamo di SOULM8TE

Doumit si unisce a un cast che attualmente comprende Lily Sullivan di La casa - Il risveglio del male e David Rysdahl di Oppenheimer. Descritto come una rivisitazione moderna e tecnologica dei thriller domestici degli anni '90, SOULM8TE segue le vicende di "un uomo (Rysdahl) che acquista un androide dotato di intelligenza artificiale (Sullivan) per aiutarlo ad affrontare la recente perdita della moglie defunta. Nel tentativo di creare un partner veramente senziente, l'uomo trasforma inavvertitamente un innocuo lovebot in una letale anima gemella", si legge nella logline.

Kate Dolan (You Are Not My Mother) dirige SOULM8TE. Ha anche riscritto una bozza originale di Rafael Jordan (Salvage Marines), basata su una storia di James Wan, Ingrid Bisu e Jordan. Wan e Jason Blum produrranno, insieme a Ingrid Bisu, Michael Clear e Judson Scott di Atomic Monster.

Dopo il sorprendente successo commerciale di M3GAN dello scorso anno, la Blumhouse ha subito annunciato i piani per un sequel, intitolato M3GAN 2.0, con il ritorno di Allison Williams e Violet McGraw, rispettivamente nei panni di Gemma e Cody, e l'ingresso nel cast della star di Ahsoka Avanna Sakhno. La produzione dell'attesissimo sequel è iniziata nel luglio 2024, a poco meno di un anno dalla data di uscita nelle sale cinematografiche, prevista per il 27 giugno 2025.