Solo: A Star Wars Story, svelato il nome del villain del film?

Si avvicina l'arrivo nelle sale dello spinoff con Alden Ehrenreich, al cinema dal 23 maggio 2018.

La Lucasfilm ha diffuso nei giorni passati un nuovo trailer e un nuovo poster internazionale di Solo: A Star Wars Story, il nuovo film della saga stellare dedicato alla giovinezza di Han Solo, l'iconico personaggio interpretato da Harrison Ford e nel lungometraggio in arrivo nel 2018 da Alden Ehrenreich.

Uno dei personaggi più misteriosi intravisto finora è il villain del nuovo film sul quale si sa veramente poco. Almeno finora. I gestori del sito Yakface, infatti, hanno lanciato un'attenta indagine che è finita persino nel merchandising che le sale cinematografiche americane metteranno a disposizione dei fan durante l'uscita del film di Ron Howard, venendo a scoprire qualcosa di interessante. Pare infatti che in alcuni particolari portabibite ci sarà scritto proprio il nome di ogni personaggio, e quello con il nemico della pellicola riporta "Enfys Nest". Inoltre sono usciti fuori anche diversi loghi, il cui scopo però ancora non è stato chiarito:

Il film, diretto da Ron Howard, vede nel cast Emilia Clarke, Thandie Newton, Woody Harrelson, e Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian.

Solo: A Star Wars Story arriverà al cinema il 23 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Solo: A Star Wars Story, svelato il nome del...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Solo: A Star Wars Story, Harrison Ford ha fatto da consulente segreto al film
Solo: A Star Wars Story, la Cina cambia il titolo del film dopo il flop de Gli Ultimi Jedi!