Solo: A Star Wars Story, Ron Howard ha rigirato il 70% del film?

Una fonte vicina alla produzione avrebbe rivelato in che modo il regista è intervenuto dopo l'addio di Phil Lord e Chris Miller.

Ron Howard è arrivato alla regia del film Solo: A Star Wars Story dopo l'allontanamento di Phil Lord e Chris Miller e, negli ultimi mesi, si è parlato molto del lavoro compiuto sul set per risolvere i problemi dello spinoff della saga stellare.
Secondo quanto riporta il Wall Street Journal il filmmaker avrebbe rigirato ben il 70% del materiale presente nel montaggio finale del lungometraggio in arrivo nei cinema italiani il 23 maggio.

La fonte del magazine ha quindi sostenuto che sia stato necessario intervenire in modo molto importante perché le idee alla base del progetto erano molto diverse: "Ron voleva ritornare allo spirito della trilogia originale, mentre Phil e Chris cercavano qualcosa di nuovo, con un approccio simile a Guardiani della Galassia".

Per ora la Disney e la Lucasfilm non hanno chiarito la portata reale dell'intervento compiuto da Howard e non resta che attendere gli incontri con la stampa e le prime proiezioni per scoprire qualche ulteriore dettaglio.