Solo: A Star Wars Story, Harrison Ford interrompe l'intervista di Alden Ehrenreich: "Esci dalla mia vita!"

Nelle scorse giornate sono arrivate le prime reazioni della stampa per lo spinoff su Han Solo: il film ha divertito molti ma non ha convinto tutti.

Harrison Ford ha fatto una sorpresa ad Alden Ehrenreich, il nuovo interprete di Han Solo in Solo: A Star Wars Story, durante un'intervista per ET. Tra circa due settimane, arriverà sul grande schermo il film di Ron Howard, che ha da sempre un po' preoccupato i fan, sia per il ruolo iconico che si va a toccare, sia per i numerosi problemi durante la lavorazione. Ford ha sempre appoggiato il giovane attore americano, anche se si è sempre tenuto a distanza dal progetto per non togliere l'attenzione da Ehrenreich... fino a oggi. Infatti durante un'intervista video per ET, improvvisamente Ford si presenta prendendo completamente alla sprovvista Alden e dando vita a un dialogo piuttosto bizzarro:

"Mi prendi per il culo? Oh mio Dio!"
"Togliti dalla mia sedia. Esci dalla mia vita!"
"Wow! Oh mio Dio, è incredibile. Grazie per essere passato!"
"Ero nei paraggi."

Il film, diretto da Ron Howard e scritto da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan, racconta le prime avventure di Han Solo (Alden Ehrenreich), affiancato dagli amici Chewbacca (Joonas Suotamo) e Lando Calrissian (Donald Glover). Nel cast anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Paul Bettany e Jon Favreau. Solo: A Star Wars Story sarà presentato in prima mondiale in questi giorni al Festival di Cannes e uscirà nelle sale italiane il 23 maggio!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!