Solo: A Star Wars Story, ecco il primo teaser trailer dello spinoff!

La lunga attesa è terminata. Finalmente Lucasfilm ci ha regalato le prime spettacolari immagini dell'avventura stellare. .

La Lucasfilm ha pubblicato online il trailer ufficiale di Solo: A Star Wars Story, il nuovo film della saga stellare dedicato alla giovinezza di Han Solo, l'iconico personaggio interpretato da Harrison Ford e nel lungometraggio in arrivo nel 2018 da Alden Ehrenreich.
Il progetto è stato segnato dalla sostituzione dei registi Phil Lord e Chris Miller con l'esperto Ron Howard a riprese ormai quasi concluse, situazione che ha suscitato qualche dubbio tra i fan riguardante la qualità del risultato finale.

Leggi anche: Solo: A Star Wars Story, il nostro commento al primo trailer!

Il primo trailer svela ora qualche anticipazione riguardante l'atmosfera e lo stile del film, oltre a nuovi dettagli sulla trama:

Nel cast di Solo: A Star Wars Story troviamo Emilia Clarke, Thandie Newton, Woody Harrelson, e Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!