Snatch: Rupert Grint nel trailer della serie ispirata al film di Guy Ritchie

Disponibile online il teaser trailer di Snatch, la serie prodotta da Crackle e basata sulla Londra underground fatta di crimini, combattimenti e truffe.

Trasformare film cult in serie tv è uno dei trend più diffusi degli ultimi anni, ma il fatto che diventino di successo non è sempre così certo. L'ultima arrivata di questo filone è Snatch, il tv show basato sul film di Guy Ritchie del 2000.

Nella serie da 10 episodi, troviamo una nuova gang di truffatori (tra cui Rupert Grint e Luke Pasqualino) e un nuovo gruppo di criminali (Dougray Scott, Ed Westwick). Dal primo trailer, Snatch mostra azione e ironia, con un cast vicino al pubblico più giovane, da Harry Potter a Gossip Girl e Skins.

La serie andrà in onda il 16 marzo su Crackle, un servizio streaming. Ispirato ad alcuni veri crimini accaduti a Londra, Snatch ci mostra un gruppo di truffatori ventenni che per caso si ritrova con un furgone pieno di lingotti d'oro rubati e si ritrovano all'improvviso immischiati con il crimine organizzato. I ragazzi devono imparare velocemente a navigare le acque tumultuose della Londra sotterranea, fatta di poliziotti corrotti, lottatori nomadi e gangster internazionali.

Leggi anche:

Harry Potter: ecco perché Robin Williams non potè interpretare Hagrid

Tilda Swinton: "Ecco perché non amo i film di Harry Potter"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!