Smetto Quando Voglio - ad honorem: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Smetto Quando Voglio - Ad Honorem, terzo capitolo della saga cinematografica di Sydney Sibilia!

smettoquandovoglio
smettoquandovoglio

La videorecensione di oggi vi porta alla scoperta di Smetto quando voglio - Ad honorem, terzo capitolo della fortunata serie cinematografica del regista e sceneggiatore Sydney Sibilia!

La simpaticissima banda di ricercatori romani capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni cercherà in questa nuova avventura di evadere dal carcere per sventare un atto terroristico ad opera del misterioso criminale Walter Mercurio. Per riuscire nella loro missione i nostri eroi saranno addirittura costretti a chiedere una mano al minaccioso Er Murena, il boss malavitoso con una laurea in ingegneria navale. Ci sono dunque tutti gli ingredienti per un atto finale esplosivo ricco di risate!

Nel cast di Smetto Quando Voglio - Ad Honorem tornano Edoardo Leo, Valerio Aprea Stefano Fresi, Paolo Calabresi e Libero De Rienzo. Mentre nei panni del nuovo villain troviamo un inedito Luigi Lo Cascio. A parlarci meglio del film è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!