Shrinking: il teaser trailer e la data d'uscita della serie con Jason Segel e Harrison Ford

Apple ha diffuso il teaser e rivelato la data di uscita di Shrinking, la serie serie comedy con Jason Segel e Harrison Ford che farà il suo debutto nel 2023 su Apple TV+.

Shrinking: il teaser trailer e la data d'uscita della serie con Jason Segel e Harrison Ford

Apple TV+ ha svelato oggi la data d'uscita, le prime immagini e il teaser trailer di Shrinking, la nuova commedia di 10 episodi interpretata da Jason Segel e scritta dal co-creatore di "Ted Lasso" e vincitore di un Emmy, Bill Lawrence, dal protagonista, scrittore e produttore esecutivo di "Ted Lasso", Brett Goldstein e dallo stesso Jason Segel.

La serie, interpretata anche da Harrison Ford in uno dei suoi primi ruoli televisivi di rilievo, farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ il 27 gennaio con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. Lo show segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone... compresa la sua.

La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, con cui Bill Lawrence ha un accordo complessivo, e dalla Doozer Productions dello stesso Lawrence che è produttore esecutivo insieme a Segel, Brett Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer. Lawrence, Segel e Goldstein sono anche i creatori della serie di cui hanno scritto il primo episodio, diretto da James Ponsoldt.

Shrinking segna la seconda collaborazione tra Apple TV+ e Jason Segel, dopo il suo ruolo da protagonista nell'Apple Original Film "Il cielo è ovunque". La serie segna anche la terza collaborazione tra Apple, Bill Lawrence e Warner Bros. Television, insieme allo show di successo mondiale "Ted Lasso" e alla serie drammatica di prossima uscita "Bad Monkey".