Sherri Saum in Gossip Girl

L'attrice americana interpreterà un personaggio ricorrente nella popolarissima serie targata CW. Intanto Michelle Trachtenberg anticipa che il triangolo tra tre protagonisti di Gossip Girl sarà qualcosa di imperdibile.

La star di Sunset Beach, Sherri Saum, è stata scritturata per far parte del cast di Gossip Girl in un ruolo ricorrente della serie televisiva targata CW, mai come in questo periodo così popolare. La Saum, che recentemente è apparsa in In Treatment e nell'adrenalinico Rescue Me, interpreterà Holland Kemble, una potente manager che dopo il matrimonio vive un'esistenza da splendida moglie-trofeo in un appartamento esclusivo, e che in qualche modo potrebbe rappresentare un problema per Lily e Rufus (Kelly Rutherford e Matthew Settle).

Intanto, dopo l'apparizione di Lady GaGa e il bacio tra due protagonisti, gli autori di Gossip Girl si preparano nuovamente a scaldare il loro pubblico con un triangolo sexy di cui si parla ormai da giorni, ma sul quale non sono stati ancora rivelati dettagli.

Secondo Michelle Trachtenberg, il triangolo sarà qualcosa di veramente imperdibile, per la quale vale la pena aspettare la messa in onda dell'episodio. L'attrice americana, che in questi giorni è in tv anche con un ruolo nel serial Mercy, non ha potuto svelare chi saranno i protagonisti di questo chiacchieratissimo triangolo, e si è limitata a scherzare dicendo che magari si tratterà di "un'orgia con dieci persone". La Trachtenberg inoltre si è detta entusiasta dell'apparizione di Lady GaGa nella serie, perchè è una fan della popstar italoamericana, ma le è dispiaciuto non aver avuto la possibilità di assistere alle riprese della scena che la vedono protagonista.