Sembra che Carrie Bradshaw dovrà scontrarsi con un volto familiare in And Just Like that..., il revival di Sex and the city in lavorazione proprio in questi giorni: infatti, è stata avvistata sul set Bridget Moynahan, attrice che ha interpretato Natasha nella terza stagione, moglie di Mr.Big.
Bridget Moynahan interpretava, appunto, Natasha, la seconda moglie di Mr.Big, giovane, ricca, bellissima e gentile, che Carrie Bradshaw, interpretata dalla star Sarah Jessica Parker, odiava e ammirava allo stesso tempo. Pare che ora, nel revival di Sex and the City, Natasha riapparirà in qualche modo, visto quanto è stata impegnata sul set in questi giorni.
La scena incriminata è stata girata nel set di Soho a New York City e ha visto il personaggio di Natasha mentre esce da un'auto nera, tenendo in mano una borsa, per poi fare il suo ingresso in un edificio vicino. Non è chiaro quali altri personaggi hanno girato la scena con lei, ma questa è una piccola conferma che ne vedremo delle belle in And just like that...
Vi ricordiamo che Bridget Moynahan si è unita al cast di Sex and the City durante la seconda stagione dello show nel 1999. L'attrice è uscita dalla serie durante la stagione successiva, ma non prima di affrontare Carrie Bradshaw per aver avuto una relazione con Big mentre erano sposati.
A maggio, HBO Max ha confermato che Chris Noth avrebbe ripreso il suo ruolo iconico di Mr. Big, per la gioia immensa di tutti i fan. Cosa succederà? Dobbiamo purtroppo attendere l'arrivo della serie revival, che ancora non sappiamo quando sarà.