Sex and the City: la data di uscita su Sky della nuova serie And Just Like That...

Sky ha svelato la data di uscita di And Just Like That..., la serie che vedrà il ritorno sul piccolo schermo delle protagoniste di Sex and the City.

NOTIZIA di 03/11/2021

Le atmosfere di Sex and the City stanno per tornare: Sky ha svelato la data di uscita - dicembre 2021 - di And Just Like That..., il nuovo capitolo della serie TV che ha rivoluzionato il modo di narrare le donne, l'amore, la moda, il sesso e New York sul piccolo schermo.

Prodotta a livello esecutivo da Michael Patrick King, la serie sarà disponibile a partire da dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW, in contemporanea col debutto su HBO Max. And Just Like That... segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell'amicizia a trent'anni a quelle della vita e dell'amicizia a cinquanta.

Sex and the City: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon in una scena
Sex and the City: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon in una scena

Le riprese della serie sono ancora in corso e il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson (l'amico Stanford, scomparso lo scorso 21 settembre) e Evan Handler.
Non ci sarà invece una delle protagoniste storiche più amate: Kim Cattrall, interprete della leggendaria Samantha Jones.

Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie "Sex and the City" è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo "Sex and the City" di Candace Bushnell.

Oltre che in Italia, And Just Like That... sarà disponibile in tutti i mercati in cui Sky è presente, fra cui UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.