Seth Rogen, Will Ferrell e Megan Fox in Zeroville

Sono in corso le riprese della nuova pellicola diretta e interpretata da James Franco che vede coinvolto un team di interpreti legati all'eclettica star.

Zeroville: James Franco con il cranio rasato e tatuato entra negli studi di Paramonut
Zeroville: James Franco con il cranio rasato e tatuato entra negli studi di Paramonut

Sempre intento a macinare film, James Franco si trova attualmente in California, impegnato a dirigere e interpretare Zeroville, adattamento del caustico romanzo di Steve Erickson pubblicato nel 2007. L'attore è in buona compagnia visto che al suo fianco troviamo gli amici Seth Rogen, Jacki Weaver, Megan Fox, Will Ferrell, Danny McBride, il fratello Dave Franco, Craig Robinson, Joey King e Horatio Sanz.

Zeroville si apre nel 1969 sull'Hollywood Boulevard quando un bus Greyhound scarica un ex seminarista ossessionato dal cinema con in testa le immagini di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift. Vikar Jerome, questo è il nome del giovane, subisce un'incredibile trasformazione entrando in un vortice di sesso, droga e rock 'n' roll negli anni del declino degli studios e dell'ascesa dei registi indipendenti. Jerome diventerà un montatore e si imbatterà in procaci starlette, musicisti punk, politici impegnati, ladri e cineasti veterani, ma alla fine scoprirà lo sconvolgente segreto nascosto in ogni film realizzato.

Zeroville: James Franco e Megan Fox sul set
Zeroville: James Franco e Megan Fox sul set

James Franco si calerà nei panni di Jerome, mentre Seth Rogen sarà "Viking Man", eccentrico personaggio che fuma il sigaro, è appassionato di surf e guiderà Jerome nel sottobosco di Hollywood. Il personaggio è ispirato al regista John Milius. Megan Fox sarà una femme fatale di nome Soledad.