Seth Gordon dirigerà The ID Theft

Il regista torna a collaborare con la star di Come ammazzare il capo... e vivere felici! Jason Bateman per una nuova scatenata commedia che vede tra gli interpreti Melissa McCarthy.

Trovato il regista per il brillante The ID Theft. La commedia Universal, che vede nel cast i simpatici Jason Bateman e Melissa McCarthy, sarà diretta dall'autore di Come ammazzare il capo... e vivere felici! Seth Gordon. Il regista torna a collaborare con Bateman, anche produttore del film, che stavolta si calerà nei panni della vittima di una ladra di documenti d'identità interpretata da Melissa McCarthy. A interpretare il criminale, in origine, doveva essere un uomo, ma dopo l'ingaggio della brillante Melissa la sceneggiatura è stata riscritta esplicitamente per lei da Craig Mazin, subentrato a Steve Conrad.

Le riprese del film prenderanno il via ad aprile 2012, quando la McCarty si troverà in pausa con la lavorazione del serial Mike and Molly.
Tra i prossimi progetti di Seth Gordon figura il drammatico The Only Living Boy in New York, interpretato da Olivia Wilde e Logan Lerman.