Scrubs su Prime Video: da ottobre tutte le stagioni della serie

Scrubs arriva su Amazon Prime Video da ottobre con tutte le stagioni della serie con Zach Braff!

Scrubs arriva su Prime Video ad ottobre con tutte le stagioni della serie tv con Zach Braff.

Tra le novità in streaming su Amazon Prime Video nel mese di ottobre, Scrubs è sicuramente quella che farà piacere dell'indimenticata serie medical - comica andata in onda dal 2001 al 2010, per un totale di 9 stagioni.

Il cast di Scrubs in una foto promozionale dell'ottava stagione.
Il cast di Scrubs in una foto promozionale dell'ottava stagione.

Ambientata all'Ospedale Sacro Cuore, Scrubs vede tra i protagonisti il tirocinante John Michael Dorian - detto J.D. e interpretato da Zach Braff - e parte dello svitatissimo staff dell'ospedale, tra cui il dottor Turk, il dottor Perry Cox, il dottor Kelso, la capo infermiera Carla, Elliot anche lei tirocinante, e il temuto Inserviente, di cui nessuno conosce il nome (ma lui conosce i nomi di tutti)

Scrubs: 10 motivi per cui NON è la miglior serie medical di sempre... ma quasi

Il titolo Scrubs è un gioco di parole che si riferisce all'atto di lavarsi scrupolosamente mani e braccia prima di ogni intervento chirurgico, ma al tempo stesso indica anche il camice ospedaliero e sta a significare "persone di poco conto".

Per il suo ruolo in Scrubs, Zach Braff fu nominato tre volte ai Golden Globe, mentre la serie ha ricevuto ben due Emmy (su 17 candidature).

Tra le altre novità in catalogo a ottobre, su Prime Video, oltre a Scrubs - Medici ai primi ferri, anche tutte le stagioni di Criminal Minds, Grey's Anatomy 14, le prime 19 stagioni di South Park, e tra i film anche Kill Bill Vol.1 e Vol.2.