Scream: il poster italiano fornisce un indizio sull'identità segreta di Ghostface

L'assassino è nel poster italiano di Scream, nuovo capitolo della popolare saga horror in arrivo nei cinema italiani a partire dal 13 gennaio.

NOTIZIA di 14/12/2021
Scream
Locandina di Scream

Paramount Pictures e Spyglass Media Group hanno diffuso il poster italiano di Scream, quinto capitolo della storica saga horror. Il poster fornisce indizi sull'identità segreta di Ghostface affermando che l'assassino si cela nell'immagine che raccoglie il cast al completo.

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme ai nuovi rrivi Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Scream: Wes Craven è stato quasi licenziato per la scena di apertura di Drew Barrymore

Diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett, il nuovo Scream è scritto da James Vanderbilt & Guy Busick basandosi sui personaggi creati da kevin Williamson. Il film è prodotto da Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena.

Scream è in arrivo nei cinema italiani il 13 gennaio.