Facebook

Scream 6: nel trailer compare Jason Voorhees, crossover con Venerdì 13 in vista?

Gli spettatori hanno individuato Jason Voorhees nel primo trailer di Scream 6 e stanno già teorizzando un crossover con la saga di Venerdì 13.

Scream 6: nel trailer compare Jason Voorhees, crossover con Venerdì 13 in vista?

A uno sguardo attento del teaser trailer di Scream 6, uscito ieri, molti fan avrebbero scovato la presenza di un altro celebre villain del mondo dell'orrore oltre a Ghostface, Jason Voorhees, diffondendo rapidamente la teoria di un crossover con Venerdì 13.

Il teaser trailer di Scream 6, che è ambientato nella metropolitana di New York ad Halloween, vede tra i passeggeri una persona che indossa la celebre maschera di Jason. Un utente di Twitter ha scherzato sul fatto che la presenza di Jason e altri elementi horror nel trailer aanticipino un importante crossover che include anche Ghostface, Hellraiser, il Babadook e Chucky. Un altro utente si è chiesto se la presenza dell'assassino di Venerdì 13 fosse un riferimento al film del 1989, Venerdì 13 parte VIII - incubo a Manhattan, visto che anche Scream 6 è ambientato a New York City.

Scream: 25 anni dopo rimane l'ultima grande icona del cinema horror

Scream 6, il nuovo capitolo della saga horror in uscita nel 2023, vedrà il ritorno di Ghostface, più arrabbiato ed enigmatico che mai. Il film diretto ancora una volta dal duo dei Radio Silence, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, vede i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface intenti a lasciarsi Woodsboro alle spalle per iniziare un nuovo capitolo.

Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Jenna Ortega e Dermot Mulroney sono affiancati dai nuovi arrivi Samara Weaving, Tony Revolori, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra e Henry Czerny in questo nuovo viggio alla scoperta dell'orrore.

Scream VI arriverà il 9 marzo 2023 al cinema.