Scream 6, David Arquette ammette: "Vedere il film è stato difficile"

L'attore David Arquette ha ammesso che vedere Scream 6, senza essere coinvolto nella saga horror di cui è stato protagonista, è stato difficile.

Scream 6, David Arquette ammette: 'Vedere il film è stato difficile'

David Arquette ha ammesso che vedere Scream 6 è stato un po' difficile dopo quanto accaduto a Dewey Riley nel capitolo precedente.
L'attore ha fatto parte della saga horror fin dal primo capitolo, arrivato nelle sale negli anni '90, e dire addio a quel mondo non è stato semplice per l'attore.

Nel film Scream, arrivato nelle sale nel 2022, Dewey ha infatti perso la vita durante le indagini riguardanti i nuovi omicidi compiuti da Ghostface che avevano riportato in città anche Sidney Prescott (Neve Campbell) e Gale Weathers (Courteney Cox).

David Arquette ha ora spiegato a Variety che ha visto il sequel e ha condiviso la sua reazione.
L'attore ha raccontato: "Vederlo è stato un po' duro per me, ma sapevo inoltre di volerlo vedere. L'ho amato. Ed è stato triste. Ha fatto emergere molta paura di essere escluso".

Scream VI, la recensione: la saga slasher cambia tutto per non cambiare nulla

Dewey è stato uno dei personaggi più amati dai fan di Scream fin dal primo capitolo della storia ed è tornato in scena più volte nel corso degli anni.
L'attore, inoltre, ha conosciuto sul set Courteney Cox, con cui si è sposato poco prima delle riprese del terzo film della saga. La coppia si è poi separata e ha divorziato, un po' come accade ai loro personaggi nei capitoli successivi della storia horror.